Dopo i successi di pubblico e di critica degli eventi delle tre passate edizioni, (esauriti in ogni ordine di posto), Alberto Marafioti, fondatore del gruppo di Rai 1 “F40” e noto tastierista ed artista, anche quest’anno organizza il concerto benefico, da lui ideato e curato, dedicato al fratello Maurizio, mancato improvvisamente nell’estate del 2013, coinvolgendo i nomi più rappresentativi del panorama artistico genovese e non.

L'evento apre la “Festa dello Sport 2018 ” e l’incasso sarà devoluto, a nome di Maurizio, ad A.R.C.A.T (Associazione Regionale dei Club degli Alcolisti in Trattamento) ed all’Associazione Orfani dei Carabinieri.

SUL PALCO SI ALTERNERANNO COME SEMPRE NOMI NOTI DEL PANORAMA MUSICALE GENOVESE COME IL MITO NEW TROLLS, DELIRIUM, MICHELE, i TRILLI, ALFA, BUIO PESTO, ROBERTO TIRANTI, CAMPIONI E RACO, GENS, ARMANDO CORSI. 

 

COME OGNI EDIZIONE PRESENTI I COMICI DI ZELIG E COLORADO.

PRESENTA ANDREA POSSA DEI SOGGETTI SMARRITI.

 

MAURIZIO MARAFIOTI

Maurizio Marafioti nasce a Genova il 14 luglio 1963.

Dalle influenze del papà polistrumentista e del nonno tenore, sviluppa fin da ragazzo la passione per la musica che porterà dentro di sé per tutta la vita. Inizia la sua carriera come chitarrista, insieme al fratello Alberto (tastierista), formando la prima band prog dei “Red Tomb Stones”.

Da questa si originerà la “Nemesi”, che sarà la sua band per tantissimi anni. Successivamente dopo varie collaborazioni come turnista con Sandro Giacobbe e gli F40, forma il duo musicale “Eleven” con cui realizza due CD di brani inediti di genere fusion, facendo così conoscere la sua musica in numerosi locali italiani.

LOCATION

© 2018 by Suoniamo con Maurizio Staff

  • Bianco Facebook Icon
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now